L’azienda

Il Forno Di Cara nasce nel gennaio 2006 grazie all’intraprendenza di Ignazio che, all’età di 50 anni, decide di rimettersi in gioco e insieme a moglie e figli rileva un panificio nel quartiere di Genova Pegli.

Bastano pochi mesi per far sì che la lunga esperienza nel campo della panificazione, la qualità dei prodotti, la professionalità, la cordialità, ma sopratutto il grande impegno nel lavoro, trasformino quel panificio in un’attività di alto livello, diventando punto di riferimento per clienti provenienti da tutta la città e non solo.

Caratteristica del Forno Di Cara è la continua ricerca di prodotti innovativi da proporre ai propri clienti; dagli innumerevoli tipi di pane alla tipica focaccia genovese, dai vari tipi di grissini alle colombe e panettoni, dalla gastronomia alla pasticceria secca e fresca, il tutto affiancato da meravigliose torte semplici, elaborate e di cake design, alla produzione e lavorazione del cioccolato con creazioni come gustose barrette, praline, cremini, gianduiotti, golose uova di Pasqua e altre specialità.

L’intraprendenza del team Di Cara ha portato alla produzione della focaccia e focaccina conservate in atmosfera modificata, pronte per essere consumate anche dopo alcuni giorni, mantenendo inalterata la freschezza e la qualità. Questa tipologia di prodotto ha generato la richiesta della focaccia anche oltre i confini liguri e nazionali, dove questa specialità genovese potrà essere consumata come appena sfornata.

Le sorprese del Forno Di Cara non finiscono mai…Stay tuned!

adminL’azienda